Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende note le date e la suddivisione del ritiro pre-campionato, tra la prima parte che si svolgerà al Viola Park e la successiva in Inghilterra:
ACF Fiorentina comunica che la Prima Squadra viola svolgerà il ritiro estivo al Viola Park dal 14 luglio al 27 luglio. Durante il ritiro, la Fiorentina disputerà tre amichevoli, una contro la Primavera viola, domenica 20 luglio alle ore 20:00, presso lo stadio Curva Fiesole del Viola Park, una contro il Grosseto, giovedì 24 luglio alle ore 20:00 presso lo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto, ed una contro la Carrarese, venerdì 25 luglio alle ore 20:00, presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park. Al termine di questa prima fase, la squadra gigliata volerà in Inghilterra per continuare la preparazione fino al 9 agosto.
Dopo il rientro in Italia, la Fiorentina tornerà nuovamente in campo giovedì 14 agosto alle ore 20:00 per un’amichevole contro la Japan University FA (Nazionale Universitaria Giapponese), gara che si disputerà presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di accesso per assistere ad eventuali sedute di allenamento a porte aperte ed alle amichevoli che si disputeranno al Rocco B. Commisso Viola Park.
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…