Il tecnico della Fiorentina Femminile Sabastian De La Fuente è intervenuto ai canali ufficiali del club per presentare la sfida del Viola Park dove le viola saranno di scena nella giornata di domani per la partita contro la Lazio valida per la settima giornata di campionato. Di seguito le sue parole.
Lazio esprime il miglior calcio del campionato
Siamo forse la squadra che ha speso di più perchè arriviamo a questa partita dopo un mese e mezzo con 11 partite. Dobbiamo tenere conto di questo perchè qualche defezione e infortunio lo abbiamo avuto. Lazio? Quella che ho visto in questo inizio di campionato ha cambiato un po’ di giocatrici e quando sei una neopromossa ci sono tante incognite. Per me hanno dimostrato di essere una delle squadre che giocano meglio di tutto il campionato. Hanno idee chiare e sono agguerriti. Verranno qua a cercare di fare punti come contro la Roma alla prima di campionato e così come contro la Juventus.
L’obiettivo è restare in alto in classifica
Calo di energia? Non in questo momento. Veniamo da una settimana di lavoro completo ed era tanto che non ci capitava. Abbiamo speso tanto ma abbiamo potuto preparare bene la partita. Non penso ad un calo di energia, anzi, dev’esserci una spinta motivazionale per continuare a stare in alto in classifica
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…