Continua il momento difficile per la Fiorentina Femminile, sconfitta 2-0 dal Como allo stadio Ferruccio di Seregno.
Per le ragazze di De La Fuente si tratta del terzo passo falso consecutivo, dopo le battute d’arresto contro la Juventus al Viola Park in campionato e contro la Roma in Supercoppa Italiana.
La partita, inizialmente equilibrata, si decide nella ripresa. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, le lombarde trovano il vantaggio al 78’ grazie a Kerr, che si ripete poi al 90’ siglando la doppietta personale. La Fiorentina, in difficoltà anche per l’espulsione di Bonfantini (doppia ammonizione), non riesce a reagire, lasciando strada al Como.
Con questa vittoria, fondamentale in chiave Poule Scudetto, le lariane raggiungono quota 22 punti, agganciando proprio le gigliate in classifica. Per la Fiorentina si complica la corsa alle prime posizioni, con l’attenzione ora rivolta alla sfida di domani tra Roma e Inter, decisiva per gli equilibri in ottica Champions League.
Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…