L’ex attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, che ha esordito ieri sera in Coppa Italia con i rossoneri, si è presentato ai canali ufficiali del Milan.
Volevo ringraziare la Fiorentina che mi ha permesso di essere qui e cogliere al balzo questa occasione. Giocare per il Milan è un sogno che diventa realtà. Quando giochi a Miano l’aspettativa è sempre quella di vincere, è la storia del club che ce lo insegna. Io sono a disposizione di tutti e l’obiettivo è dimostrare di poter rimanere con questa maglia addosso. Ancora non ho realizzato. Quando sei fuori e senti del Milan non hai l’idea, quando arrivi te ne accorgi. Ti mettono tutto a disposizione dentro e fuori dal campo. È pieno di talenti, ti metti in competizione e cresci su ogni aspetto. Con il mister ho parlato molto velocemente, mi ha chiesto come stessi, poi avremo modo di parlare nei prossimi giorni.
ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 7 febbraio, alle ore 15:15, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Nicolò Zaniolo.
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…
Facciamo il punto sull'interesse della Fiorentina per Gabriele Zappa, capitano del Cagliari. La società viola,…
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…