L’ex attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, che ha esordito ieri sera in Coppa Italia con i rossoneri, si è presentato ai canali ufficiali del Milan.
Volevo ringraziare la Fiorentina che mi ha permesso di essere qui e cogliere al balzo questa occasione. Giocare per il Milan è un sogno che diventa realtà. Quando giochi a Miano l’aspettativa è sempre quella di vincere, è la storia del club che ce lo insegna. Io sono a disposizione di tutti e l’obiettivo è dimostrare di poter rimanere con questa maglia addosso. Ancora non ho realizzato. Quando sei fuori e senti del Milan non hai l’idea, quando arrivi te ne accorgi. Ti mettono tutto a disposizione dentro e fuori dal campo. È pieno di talenti, ti metti in competizione e cresci su ogni aspetto. Con il mister ho parlato molto velocemente, mi ha chiesto come stessi, poi avremo modo di parlare nei prossimi giorni.
ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 7 febbraio, alle ore 15:15, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Nicolò Zaniolo.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…