Mancano sempre meno ore all’inizio della grande sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Bologna, alle 21 allo stadio Franchi. Stando alle previsioni ricavate dagli addetti al botteghino, ad assistere alla sfida ci sarà una buona cornice di pubblico nonostante le temperature poco clementi degli ultimi giorni.
Per la sfida che mette in palio il pass per le semifinali contro la vincente di Milan-Atalanta (in programma domani sera a San Siro) sono stati venduti più di 23 mila biglietti ai tifosi della Viola. Contando anche gli accrediti per emittenti televisive, testate giornalistiche/radiofoniche e gli oltre 2 mila tifosi che arriveranno da Bologna, saranno in tutto circa 25 mila gli spettatori che riempiranno gli spalti del Franchi.
La partita di stasera vedrà scontrarsi le due rivelazioni di questa stagione calcistica. Fiorentina e Bologna occupano attualmente la quarta e la quinta posizione in campionato, e il loro calcio sta deliziando i palati fini degli appassionati. L’ultimo scontro ha visto prevalere la Viola, nonostante il predominio del gioco bolognese, e anche questa sera ci si attende spettacolo, un alto numero di gol e tante belle giocate da ambo i lati, vista la qualità degli interpreti a disposizione dei due allenatori.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…