Sempre voci di mercato in casa Fiorentina, questa volta in entrata ma con uno sfondo completamente diverso. Infatti si tratta di un possibile rientro.
Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l’offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.
Dunque alla Fiorentina potrebbe rientrare un calciatore che non viene dal mercato, ma si tratta di un possibile NON prolungamento di prestito. Si tratta di Dimo Krastev che al momento si trova al Catanzaro. Il giovane difensore infatti non ha trovato spazio e secondo il Corriere dello Sport il club è entrato in contatto con la Fiorentina per farlo rientrare.
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…
Tra i tanti personaggio noti del mondo del calcio e non solo che hanno espresso…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la scomparsa del presidente della…
La domanda in questo momento sorge spontanea nel tifo gigliato: chi prenderà le redini della…