Sempre voci di mercato in casa Fiorentina, questa volta in entrata ma con uno sfondo completamente diverso. Infatti si tratta di un possibile rientro.
Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l’offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.
Dunque alla Fiorentina potrebbe rientrare un calciatore che non viene dal mercato, ma si tratta di un possibile NON prolungamento di prestito. Si tratta di Dimo Krastev che al momento si trova al Catanzaro. Il giovane difensore infatti non ha trovato spazio e secondo il Corriere dello Sport il club è entrato in contatto con la Fiorentina per farlo rientrare.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…