Con il suo consueto editoriale su tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha svelato un importante indizio di mercato legato a Warren Bondo, centrocampista del Monza recentemente accostato anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino:
Ormai ci siamo, tra qualche giorno si aprirà il mercato e tanti club cercheranno di chiudere le operazioni necessarie per migliorare la rosa. Il Milan è senza dubbio una di queste. Il club rossonero sta sempre pensando al vice Fofana. Un’operazione difficile da realizzare ma non impossibile. Frendrup rimane un nome caldo ma la ricerca non è certo finita. Un’altra idea porta a Bondo, che al Monza già l’anno scorso ha mostrato tutto il suo valore. Anche qui per ora però non ci sono stati passi concreti.
Martinez Quarta è in uscita. Dopo aver rinnovato il suo contratto prima dell’estate fink a giugno 2028, l’argentino non ha trovato continuità di rendimento con Palladino e quindi ecco l’opportunità di tornare in Argentina al River Plate la società dove si è affermato. La strada è ormai tracciata. Intanto a metà settimana arriverà a parametro zero Nicolas Valentini dal Boca, operazione virtualmente chiusa già da tempo.
Come ormai noto da giorni, il Como ha effettuato un primo sondaggio per Moise Kean.…
Il Napoli di Manna vuole regalare ad Allegri dei giocatori per rinforzare la rosa in…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei temi più importanti per…
La Fiorentina pensa in grande e vuole consegnare a Fabio Grosso un esterno offensivo di…
La Fiorentina è pronta ad accogliere un altro tassello della propria rivoluzione estiva. Il lavoro…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei dossier più importanti per…