Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Come riporta questa mattina La Nazione, il 24 maggio, che è un mercoledì, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.

Inutile parlare dell'ovvio intasamento sulla A1 e nelle diverse strade che portano a Roma a rischio viabilità altissimo. L’esodo alla volta della Capitale riguarda anche la tifoseria avversaria, proveniente un po’ in tutta Italia. 

Anche i tifosi nerazzurri in questi giorni stanno vivendo più o meno la stessa odissea organizzativa, ricerca di pullman compresa. Le difficoltà, come detto, non fermeranno la marcia in direzione dell’Olimpico

Senza i pullman, senza treni speciali (per utilizzare le linee ordinarie è necessario restare una notte a Roma, e magari chi può lo farà), sarà la macchina il mezzo con cui il popolo viola raggiungerà Roma. Tante le richieste per noleggio di pullmini e minivan, ma pure questi mezzi stanno andando a ruba. 

Dunque facile pensare che si voli subito per un Soldout immediato facendo evaporare i trentamila tagliandi a disposizione. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Difesa, non il miglior momento

💬 Commenti