Come riporta questa mattina La Nazione, il 24 maggio, che è un mercoledì, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.
Inutile parlare dell’ovvio intasamento sulla A1 e nelle diverse strade che portano a Roma a rischio viabilità altissimo. L’esodo alla volta della Capitale riguarda anche la tifoseria avversaria, proveniente un po’ in tutta Italia.
Anche i tifosi nerazzurri in questi giorni stanno vivendo più o meno la stessa odissea organizzativa, ricerca di pullman compresa. Le difficoltà, come detto, non fermeranno la marcia in direzione dell’Olimpico.
Senza i pullman, senza treni speciali (per utilizzare le linee ordinarie è necessario restare una notte a Roma, e magari chi può lo farà), sarà la macchina il mezzo con cui il popolo viola raggiungerà Roma. Tante le richieste per noleggio di pullmini e minivan, ma pure questi mezzi stanno andando a ruba.
Dunque facile pensare che si voli subito per un Soldout immediato facendo evaporare i trentamila tagliandi a disposizione.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…