Come riporta questa mattina La Nazione, il 24 maggio, che è un mercoledì, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.
Inutile parlare dell’ovvio intasamento sulla A1 e nelle diverse strade che portano a Roma a rischio viabilità altissimo. L’esodo alla volta della Capitale riguarda anche la tifoseria avversaria, proveniente un po’ in tutta Italia.
Anche i tifosi nerazzurri in questi giorni stanno vivendo più o meno la stessa odissea organizzativa, ricerca di pullman compresa. Le difficoltà, come detto, non fermeranno la marcia in direzione dell’Olimpico.
Senza i pullman, senza treni speciali (per utilizzare le linee ordinarie è necessario restare una notte a Roma, e magari chi può lo farà), sarà la macchina il mezzo con cui il popolo viola raggiungerà Roma. Tante le richieste per noleggio di pullmini e minivan, ma pure questi mezzi stanno andando a ruba.
Dunque facile pensare che si voli subito per un Soldout immediato facendo evaporare i trentamila tagliandi a disposizione.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…