Come riporta questa mattina La Nazione, il 24 maggio, che è un mercoledì, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.
Inutile parlare dell’ovvio intasamento sulla A1 e nelle diverse strade che portano a Roma a rischio viabilità altissimo. L’esodo alla volta della Capitale riguarda anche la tifoseria avversaria, proveniente un po’ in tutta Italia.
Anche i tifosi nerazzurri in questi giorni stanno vivendo più o meno la stessa odissea organizzativa, ricerca di pullman compresa. Le difficoltà, come detto, non fermeranno la marcia in direzione dell’Olimpico.
Senza i pullman, senza treni speciali (per utilizzare le linee ordinarie è necessario restare una notte a Roma, e magari chi può lo farà), sarà la macchina il mezzo con cui il popolo viola raggiungerà Roma. Tante le richieste per noleggio di pullmini e minivan, ma pure questi mezzi stanno andando a ruba.
Dunque facile pensare che si voli subito per un Soldout immediato facendo evaporare i trentamila tagliandi a disposizione.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…