Intervistato da Gianluca Di Marzio, l’ex difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha risposto ad alcune domande sulla sua prima stagione in Inghilterra e sulle partite che potrebbero essere decisive per un clamoroso approdo in Champions League:
Quando è iniziata la stagione nessuno si aspettava che saremmo stati in questa posizione. Ora abbiamo il privilegio di giocarci qualcosa di grande. Noi faremo di tutto in campo per riuscire in questa grande impresa. La Champions sarebbe davvero una grandissima cosa […] In Premier League ci sono tanti attaccanti che ti possono mettere in difficoltà. Dura sceglierne solo uno. Salah? Lui giocava dall’altro lato però fare un nome è difficile. La Premier è piena di giocatori che nell’uno contro uno, in velocità e con la tecnica possono creare problemi in qualsiasi situazione.
Sul modo in cui noi due giochiamo influisce tutto il contributo che la squadra fornisce. Tutti stanno facendo grandi cose per aiutare noi dietro a non subire gol. Secondo me non è solo merito mio o suo, o del portiere. Tutta la squadra sta facendo una grande fase difensiva. I nostri punti di forza sono compattezza e solidità. Vogliamo subire il meno possibile sapendo che in avanti creiamo molto.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…