La partita contro la Roma si avvicina, e anche se nel mezzo c’è la sfida importantissima contro il Milan, arriva già qualche notizia riguardo gli assenti del match.
Infatti dall’infermeria giallorossa non giungono buone notizie. Come riportato da Sky Sport, Henrikh Mkhitaryan, fermatosi ieri durante il match contro il Leicester, valido per l’andata della Conference League, ha riportato uno stiramento al flessore.
Preoccupano non poco le condizioni di Henrikh Mkhitaryan che sicuramente sarà out a Firenze. Possibile rientro in campo verso fine maggio, ma situazione da controllare più avanti. Con il rischio che la stagione dell’armeno sia già finita.
Il futuro di Moise Kean torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…