Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida tra Fiorentina e Milan.
Domani ci sarà un’empatia più forte del solito tra chi gioca e chi tifa sugli spalti. Sarà l’ennesima prova che Firenze in questi momenti diventa incredibile. Italiano a Firenze è cresciuto molto come allenatore, si è dovuto confrontare con una piazza che ama la propria squadra alla follia. In questo periodo sicuramente Italiano avrà fatto il massimo, così come i calciatori.
Barak? E’ un buon momento per lui e sicuramente darebbe più equilibrio alla Fiorentina in una gara come quella di Sabato. Chi marcherà Leao domani dovrà fare la partita più importante. Alla Fiorentina servono i gol di Belotti, poi vanno bene le reti di Barak, Sottil o Ikoné ma la squadra viola deve trovare i gol della punta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Nicolás González ha già eguagliato la sua miglior stagione a livello realizzativo tra Serie A TIM e Bundesliga: sette gol, come nel 2021/22 sempre con la Fiorentina. Il classe ’98 ha però segnato una sola rete nelle ultime 10 partite di campionato, dopo aver realizzato sei marcature nelle prime 11 gare nel torneo in corso.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…