Ecco i titoli sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Idea Fiorentina: Cambiaso in fascia. Pressing su Jovic”. La Rosea fa il punto della situazione su due profili accostati alla Fiorentina.
Corriere dello Sport: “Il piano per Jovic”. Il quotidiano sportivo analizza la situazione Fiorentina-Jovic e il lavoro di Fali Ramadani per portarlo in quel di Firenze.
Tuttosport: “Gagliardini resta alla base, Sensi “vede” la Fiorentina”. Il quotidiano si incentra sul mercato inerente la zona mediana del campo. La Fiorentina pensa a due centrocampisti dell’Inter.
La Repubblica: “Italiano ha le idee chiare. Nasce la nuova Fiorentina”. Il quotidiano fa il focus sulle possibili nuove scelte tecnico-tattiche di mister Vincenzo Italiano, in vista delle nuova stagione.
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…