Daniele Prade’ e Alessandro Ferrari, come annunciato ieri dalla Fiorentina stessa, si sono presentati oggi in conferenza stampa per parlare ai giornalisti e rispondere alle loro domande, soffermandosi anche sulla questione stadio.
Domani chiederemo al Comune di Firenze di non iniziare i lavori al Franchi, perché è una cosa troppo complessa, anche perché non abbiamo la copertura finanziaria. Ci dobbiamo organizzare e non abbiamo avuto ancora risposte […] Non abbiamo niente in mano, è un tema delicato, delicatissimo. Non ci interessa la politica, ma il Franchi è diventato un monumento. Cercheremo di trovare le certezze di avere uno stadio che sia pronto per il 2026, per il centenario. Speriamo si trovi la soluzione e che si abbia un cantiere che finisca.
In merito alle notizie emerse dalla conferenza stampa di oggi di Acf Fiorentina, se riceveranno questa nuova lettera, la leggeranno con calma e attenzione, tenuto conto che il Comune è in amministrazione ordinaria in quanto ci sono le elezioni. Si ricorda però che a fine aprile è stata firmata dalla Fiorentina una convenzione che prevede l’avvio dei lavori al Franchi.
Per il nuovo Franchi abbiamo dei tempi stabiliti e cercheremo di portarli a termine entro il 2026
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…