Pochi minuti fa, la Fiorentina ha pubblicato una nota ufficiale dove riporta il report relativo alle condizioni fisiche di Robin Gosens. Il calciatore gigliato è fermo ormai da un paio di partite per un problema al ginocchio.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.
Se la volontà del club gigliato sembra chiara – con addirittura una proposta più ampia a livello di ingaggio e durata del contratto che potrebbe essere messa sul piatto – il calciatore deve ancora prendere una decisione definitiva: certamente è felice a Firenze ma preferisce attendere il termine della stagione per riflettere meglio sul suo futuro e decidere se accettare la proposta viola o se cercare una nuova avventura.
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…
La corsa salvezza in Serie A entra nel vivo e la Fiorentina si ritrova nel…