Fiorentina, la dirigenza chiede per Beltran 15 milioni di euro. Urge cederlo definitivamente
La Fiorentina vuole piazzare sul mercato Lucas Beltran prima di occuparsi dell'acquisto di un altro attaccante dopo Edin Dzeko

La Fiorentina vuole piazzare sul mercato Lucas Beltran prima di occuparsi dell'acquisto di un altro attaccante dopo Edin Dzeko. La dirigenza valuta l'argentino 15 milioni di euro. Per ora però, non si registrano offerte reali.
Sfoltire la rosa: bisogna dare via Lucas Beltran
La Fiorentina ha come obiettivo sul mercato l'acquisto di un altro attaccante dopo il bosniaco Edin Dzeko. Per farlo però, bisognerà sfoltire la rosa e quindi dovrà piazzare sul mercato Lucas Beltran. Dopo una stagione non soddisfacente, l'argentino è in uscita, ma al momento non si registrano offerte concrete.

Alcune squadre si sono fatte avanti ma…
Alcune squadre hanno provato a bussare alla porta dei viola, ma senza successo. Inizialmente il River Plate aveva proposto il prestito a differenza della Fiorentina che vorrebbe optare per la cessione a titolo definitivo. Recentemente si era interessato il Flamengo, ma di cui il giocatore stesso non è convinto. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Pradè e Goretti chiedono per il numero 9 15 milioni di euro.