Nardella Commisso (ph. G.Morini)
Nardella Commisso (ph. G.Morini)

Intervenuto in mattinata sulla partita di domani sera di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha voluto commentare tutta la serie di misure prese a scopo precauzionale per evitare disordini in città. Queste le parole di Nardella.

Nardella è consapevole dei disagi arrecati alla città di Firenze

"Dobbiamo soltanto augurarci che vada tutto per il verso giusto: purtroppo i disagi per i cittadini ed i tifosi sono tantissimi e questo ovviamente può farci piacere. Auguriamoci davvero che non accada nulla e che ognuno faccia la sua parte, perché domani sera sia soltanto una serata di sport e di nient’altro."

Dario Nardella, sindaco di Firenze
Dario Nardella, sindaco di Firenze

Fiorentina-Maccabi: una vittoria per scacciare la crisi

Prima di pensare all'Atalanta, la Fiorentina dovrà archiviare la pratica Conference League contro il Maccabi Haifa: dopo il 3-4 maturato nella pazza partita di BudapestItaliano e i suoi vogliono blindare la qualificazione ai quarti di Conference League: basta anche un pareggio, in virtù del gol vittoria di Barak allo scadere lo scorso giovedì, ma i ricordi dello scorso anno (con la faticosissima sfida di ritorno contro il Lech Poznan) sono freschi e vividi nella mente dei tifosi, che fanno tutti gli scongiuri possibili. 

La Fiesole protesta contro le decisioni sulla partita di domani

"Rispetto alla partita di Conference League contro il Maccabi Haifa, è necessario per noi prendere posizione su una questione spinosa. La premessa è che, come tutti sanno, la Curva Fiesole non è un luogo per promuovere idee politiche. Ogni tifoso ha il proprio credo e il rispetto reciproco è sempre stato una legge da seguire. Questo è un fatto. Ma la Curva Fiesole non è neppure uno spazio sociale dove le persone si fanno prendere in giro o mettere i piedi in testa dal potere di turno”.

Atalanta-Fiorentina sotto la lente: tra valori di mercato e giocatori in forma
Maccabi Haifa, ecco quanti tifosi arriveranno a Firenze

💬 Commenti