Stamane Il Corriere dello Sport-Stadio scrive qualche riga riguardante il ritorno in campo di Niccolò Pierozzi, ieri impiegato per 90′ con la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa, sconfitta per 2-1 al Viola Park dalla Lazio in rimonta.
Per il match di domani contro l’Empoli è scontato l’impiego di Kayode a destra dal primo minuto ma su quella fascia presto potrebbe tornare (almeno tra i convocati) proprio Pierozzi che ieri ha giocato tutta la partita con la Primavera destando ottime sensazioni (da una sua giocata è nato il vantaggio viola e poco dopo con una semirovesciata ha sfiorato il gol del 2-0).
Tra gli spettatori del match giocato ieri al Viola Park c’era anche Rocco Commisso, che ripartirà per gli Stati Uniti dopo la sfida con la Juventus del 5 novembre. Il patron dopo aver visto soccombere Pierozzi e compagni ora vuole godersi uno spettacolo diverso al Franchi
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…
La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…