Calori%3A+%26%238220%3BGudmundsson%3F+Deve+far+vedere+quello+che+faceva+a+Genova%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/416388386310/calori-gudmundsson-deve-far-vedere-quello-che-faceva-a-genova/amp/

Calori: “Gudmundsson? Deve far vedere quello che faceva a Genova!”

Intervenuto a Lady Radio, l’ex difensore del Pisa Alessandro Calori ha detto la sua in merito al rendimento della Fiorentina e al deludente inizio di stagione di Albert Gudmundsson, frenato anche da diverse noie fisiche: 

Fiorentina, Albert Gudmundsson chiamato a una scossa

Credo che all’inizio della stagione mister Pioli volesse essere propositivo in termini di manovra, e i presupposti c’erano tutti: tuttavia, in queste prime uscite della squadra, i risultati non hanno seguito questi buoni propositi… Gudmundsson non è ancora esploso da quando è arrivato l’anno scorso, non gli ho ancora visto fare le cose che faceva al Genoa. Ci sono tanti giocatori potenzialmente fortissimi ma che non hanno ancora tirato fuori il meglio di sé. 

Albert Gudmundsson (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

Sul Pisa che ospiterà la Viola

Contro Napoli e Udinese ho visto un Pisa molto vivo sia in gioco che in intensità e voglia di non mollare mai. E’ una squadra che vende cara la pelle, e sono certo che sarà così anche domenica. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Allegri pronto a dare l’ok alla cessione, la Fiorentina valuta il colpo in prestito

La Fiorentina guarda con attenzione in casa Napoli per rinforzare la propria rosa in vista…

24 minuti ago

Fiorentina, Grosso lo valuterà durante il ritiro: addio incerto

Fabio Grosso tra pochi giorni verrà ufficialmente presentato dalla società viola come nuovo allenatore. Nel…

1 ora ago

Esclusivo: Lazio su Gudmundsson, biancocelesti pronti all’offerta per la punta: prezzo fissato

La Lazio si muove sul mercato e sta monitorando dei profili utili per Gattuso in…

2 ore ago

Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham

In questa finestra di mercato estivo della Fiorentina, è in ballo anche il futuro di…

3 ore ago

Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info

Comunicato ufficiale di ACF sull'amichevole Modena-Fiorentina Ecco tutte le informazioni per i tifosi viola che…

4 ore ago

Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo

Una settimana fa c'è stata come ben sappiamo la conferenza stampa presso il Viola Park…

4 ore ago