Inzaghi F. (ph. G.Morini)
Inzaghi F. (ph. G.Morini)

La sconfitta contro l'Empoli rappresenta l'ennesimo bivio per la stagione della Salernitana. La dirigenza del club campano ha infatti deciso per un nuovo cambio in panchina: Iervolino e Sabatini hanno dato l'ok all'esonero di Pippo Inzaghi, arrivato alla sesta sconfitta nelle ultime 7 partite. La Salernitana è ultima in classifica con 13 punti raccolti in 24 partite, la zona salvezza è distante 6 punti (l'Udinese è quartultima a quota 19). 

Leoanrdo Semplici

E' il secondo cambio in panchina in questa stagione per la Salernitana, dato che lo scorso ottobre lo stesso Inzaghi prese il posto di Paulo Sousa. Il club lo ha già comunicato al diretto interessato e, a breve, dovrebbe ufficializzarlo. Pippo Inzahi dunque salta l'incrocio con il fratello Simone: venerdì 16 febbraio infatti era in programma Inter-Salernitana a San Siro. Lo riporta Sky Sport

I nomi più gettonati per il dopo Inzaghi: c'è un ex viola

I nomi più gettonati sarebbero quelli di Ballardini, specialista delle salvezze, e quello di Leonardo Semplici, reduce dall'esperienza negativa sulla panchina dello Spezia. Leonardo Semplici che tra il 2011 e 2014 ha allenato la Fiorentina Primavera.

Continua a seguire FiorentinaUno.com per rimanere sempre aggiornato

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ripartire dai leader. Italiano chiede una mano ai senatori
Thiago Motta: "Fiorentina? Non ci penso.. Concentrati per il Lecce"

💬 Commenti