Sul proprio profilo Facebook, la nuova associazione di tifosi della Fiorentina, "Solo Viola". Con questo post sono chiariti gli intenti di questa nuova associazione, dopo ACCVC e ATF:

Associazione Sportiva Culturale
“SOLO VIOLA - Una Terra Un Solo Cuore”
NASCE l’Associazione Sportiva Culturale “SOLO VIOLA”, il cui obiettivo principale è quello di “DISPENSARE FIORENTINITÀ” attraverso aggregazione, amicizia, rispetto, solidarietà e senso di appartenenza. Un’associazione che abbiamo creato con l’unico e imprescindibile obiettivo di valorizzare la fede e la passione che ci accomuna per la FIORENTINA, per FIRENZE e per il colore VIOLA!!
Un ingresso dirompente rispetto ai consueti schemi con l’obiettivo di svolgere attività ricreative e culturali nei settori dello sport, comprese quelle discipline ed attività di carattere educativo e di promozione sociale. 
Nell’interesse esclusivo della tifoseria e senza alcuno scopo di lucro ci adopereremo in attività di solidarietà in un contesto sociale sempre più impegnativo e difficile.
“Socialità”, “aggregazione”, “senso di appartenenza” “trasparenza”, “passione” e “dedizione” saranno i fattori che caratterizzeranno la nostra attività, mettendoci a completa disposizione dei nostri soci e anche dei non soci, aiutandoli a crescere ed investendo su di loro, sulle loro iniziative, nel loro territorio e supportando concretamente lo sviluppo di progetti e iniziative.
Far crescere la Fiorentinità e DISPENSARE FIORENTINITÀ sarà la nostra missione per i tifosi. Creeremo eventi nei luoghi in cui la nostra tifoseria ce lo chiederà!! Faremo grandi cose insieme, con energia ed entusiasmo portando avanti un progetto innovativo senza eguali.
Chiediamo quindi la Vostra partecipazione e coinvolgimento a quanto ci stiamo apprestando a realizzare, perché sappiamo bene che il TIFOSO VIOLA È DIVERSO DAGLI ALTRI ed è per questo che nella NOSTRA TERRA dovrà battere all’unisono un SOLO CUORE ed emergere un unico colore, quello VIOLA.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, Sampdoria-Fiorentina a Mariani

💬 Commenti