Beltrán in uscita, Italiano si fa sotto? Le ultime sull'argentino
Il Bologna potrebbe offrirsi come acquirente dell'attaccante ex River Plate

La Fiorentina, in attesa di ufficializzare Pioli, è al lavoro non solo per rinforzare la propria rosa ma anche per smaltire e spedire altrove i tanti esuberi e i tanti calciatori che non avranno spazio con il nuovo allenatore. Uno di questi è Lucas Beltrán:
Il Bologna potrebbe provarci per Beltrán della Fiorentina
Stando infatti al Resto del Carlino, i felsinei guidati da Italiano - che conosce molto bene l'attaccante e che riabbraccerebbe volentieri - potrebbero farsi avanti per l'ex River Plate. La Viola, dal canto suo, preferirebbe non cedere il giocatore a una diretta concorrente per l'Europa, anche alla luce della tensione tra le due società in merito alla trattativa per Federico Fabbian. Seguiranno aggiornamenti.

Centrocampo, interesse per Enzo Barrenechea dell'Aston Villa
Il giovane mediano sarebbe conteso dal Valencia e dalla Viola, oltre all'inserimento delle portoghesi Benfica e Porto. Per onor di cronaca, è necessario puntualizzare che proprio il Valencia, club in cui ha militato Barrenechea nell'ultima annata, è in pole per via del gradimento dell'allenatore in carica al Mestalla e per i buoni rapporti con l'Aston Villa, proprietario del cartellino.