Josip Brekalo è stato spesso impiegato da Raffaele Palladino nelle ultime uscite della Fiorentina nella tournée inglese contro Preston, Bolton e Hull City. Tuttavia, il suo futuro dovrebbe quasi certamente essere lontano dal Viola Park, dato che la società lo reputa un esubero e sta cercando di piazzarlo altrove.
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, la neopromossa emiliana potrebbe fare sul serio per il 26enne croato ex Torino e Wolfsburg, reduce dall’esperienza all’Hajduk Spalato: la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro e il ragazzo potrebbe giocare il primo match della nuova Serie A dall’altra parte della barricata, dato che l’esordio della Viola sarà proprio contro i Ducali.
Palermo? In questo momento Brekalo è totalmente concentrato sulla Fiorentina. Non abbiamo ancora parlato nello specifico, ma posso dire che le sue attenzioni sono rivolte a far bene con i viola, con i quali si trova in ritiro. Ho sentito solo delle voci relative a un possibile interesse del Palermo, ma non abbiamo completamente affrontato con il ragazzo argomenti relativi ad altre squadre. Brekalo adesso pensa solo alla Fiorentina.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…