Oggi è tornata la Coppa Italia Femminile e la Fiorentina di Sebastian De La Fuente è di scena al Vismara-Puma House of Football. Alle 18, infatti la squadra guidata dallo spagnolo è scesa in campo contro il Milan in questa partita valida per i quarti di finale. Sempre oggi, oltre alla Viola, alle ore 20.45 scenderanno in campo Inter e Sassuolo. Tutte le partite saranno visibili su Sky Sport Calcio e Now TV in esclusiva. Le gare di ritorno si disputeranno tra il 28 e il 30 gennaio.
La Fiorentina è avanti 1-0 sul Milan Femminile, grazie al gol dagli undici metri di Severini che alla mezz’ora ha portato in vantaggio la squadra di De La Fuente.
Fiorentina Femminile: Durante, Pedersen, Toniolo, Georgieva, Faerge; Severini, Curmark; Catena, Bredgaard, Snerle; Janogy
Sarà una sfida che si deciderà sui 180 minuti. Abbiamo la possibilità di giocare la seconda partita in casa, quindi nulla è definito domani. Il Milan sta attraversando un ottimo periodo, come dimostra la vittoria per 6-0 contro il Napoli, ed è diventato una squadra più solida rispetto all’inizio del girone di ritorno. Siamo consapevoli di avere di fronte una partita difficile, ma affrontiamo l’impegno con grande determinazione, voglia di sacrificio e la ferma intenzione di invertire la tendenza.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…