Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si parla dell’arrivo e dell’annuncio di Gennaro Gattuso. Un allenatore voluto, corteggiato e alla fine preso grazie alla volontà ferma del presidente Commisso. Saranno due gli anni di contratto, a circa due milioni, con opzione sul terzo. Un’intesa raggiunta ieri nella giornata, e poi subito confermata a stretto giro. Subito sono arrivate le parole del presidente che ha ribadito: “Sono convinto che Gattuso ci aiuterà nella nostra crescita – ha spiegato attraverso i canali ufficiali -. E’ un allenatore giovane ma già con una grande esperienza. L’auspicio è che la sua storia professionale e umana rappresentino per il club una garanzia importante di determinazione, competenza e voglia di vincere.“
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”