ITALIA%2C+Le+probabili+scelte+di+Mancini+per+il+match+di+qualificazione+a+Qatar+2022+contro+la+Svizzera
fiorentinaunocom
/news/417046892038/italia-le-probabili-scelte-di-mancini-per-il-match-di-qualificazione-a-qatar-2022-contro-la-svizzera/amp/

ITALIA, Le probabili scelte di Mancini per il match di qualificazione a Qatar 2022 contro la Svizzera

A quattro mesi dal trionfo di Wembley a Euro 2020, l’Italia di Mancini è attesa da una sfida importantissima contro la Svizzera per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Stasera alle 20.45 tra gli azzurri e gli elvetici, a pari punti in classifica, soltanto la prima del girone accederà direttamente alla manifestazione, mentre la seconda andrà allo spareggio. Vincendo stasera all’Italia basterà anche un pari nell’ultimo turno contro l’Irlanda del Nord in programma lunedì. All’andata in Svizzera finì 0-0, con Jorginho che sbagliò anche un calcio di rigore. Queste le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct: Mancini. 

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, R. Rodriguez; Freuler, Zakaria, Sow; Steffen, Okafor; Shaqiri. Ct: Yakin.

 

Redazione

Recent Posts

Fiorentina-AEK, i convocati di Vanoli: dentro Piccoli, ancora assente Gosens

La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…

7 minuti ago

Rientro infortunati: Piccoli può esserci già stasera, out Dodo e un altro top

La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…

2 ore ago

Fiorentina, senti Marin: “Kean forte, ma noi abbiamo Jovic! Ecco come proveremo a vincere”

L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…

3 ore ago

Fiorentina-Aek Atene, più di duemila tifosi attesi al Franchi: presenti ultrà di una storica rivale viola

L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…

5 ore ago

Alla scoperta dell’AEK: rosa, allenatore e il “més que un club” alla greca

Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…

7 ore ago

Ha stregato Gattuso, la nuova stella della Fiorentina sarà convocata in nazionale

La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…

9 ore ago