News

Emre: "Domani mi aspetto una bella partita, noi vogliamo vincere ma la Fiorentina..."

Queste le parole in conferenza stampa del tecnico dell'Istanbul Basaksehir, Emre Belozoglu, alla viglia del match contro la Fiorentina

Emre Belözoğlu, allenatore dell'Istanbul Basaksehir, ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Conference League contro la Fiorentina

Ecco le sue parole: "Tutte e due le squadre hanno grandi qualità. La Fiorentina come storia è una grande squadra. Noi daremo tutto in campo, vogliamo sfruttare al meglio questa occasione in Europa. Stiamo giocando molto bene e siamo in ottimo momento di forma, siamo molto fiduciosi, giochiamo contro un club importante ma domani andiamo in campo per vincere".

Sui giocatori viola: "Abbiamo giocato con il Besiktas qualche giorno fa, e ancora non abbiamo analizzato i giocatori della Fiorentina fino in fondo. Sappiamo che hanno giocatori di qualità e domani cercheremo di approfondire le loro migliori qualità".

Su Fatih Terim: "È uno dei più grandi allenatori qui in Turchia. Lui è rispettato da tutti, e anche a Firenze è diventato un idolo. Anche in Turchia grazie a lui ci sono tanti tifosi della Fiorentina. Noi allenatori turchi prendiamo lui come esempio e tutti vorremmo fare la sua carriera. Quando giocavo al Galatasaray mi ha allenato e per me è stato molto importante. Domani sarà allo stadio perché per lui questa è una sfida molto speciale".

Sempre sulla Fiorentina: "Forse è la prima volta che giochiamo contro una squadra come la Fiorentina, che è la favorita del nostro girone. L'allenatore loro è molto bravo ho grande rispetto per lui. Noi abbiamo fatto molto bene ultimamente: domani sarà una partita separata dalle altre e dai pronostici, noi vogliamo fare di tutto per vincere. A tutte e due le squadre gli piace fare calcio, quindi domani mi aspetto una bella partita".

Su Ozil: “Non ha trovato grande continuità fino ad ora. Si era fatto male e poi ha avuto l'influenza. Io voglio aiutarlo e fisicamente quando starà meglio lo farò giocare”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Kaldirim: "Giochiamo molto all'attacco, mentre i nostri avversari si chiudono"