La Fiorentina continua a mettere le basi per la Viola che verrà. Dopo l’acquisto del giovane classe 2009 Varesis per la Primavera, la società blinda uno dei suoi prospetti migliori. Di seguito le parole del ragazzo, fresco di rinnovo.
Pietro Leonardelli, giovane classe 2006, ha firmato il suo primo contratto da professionista qualche giorno fa, legandosi alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026. Ecco le sue dichiarazioni dopo la firma.
“Sono felice ed emozionato di aver firmato il mio primo contratto da professionista con questa grandissima famiglia. Ringrazio la mia famiglia che è sempre con me e la mia agenzia per tutto il lavoro fatto”.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, la Fiorentina ha acquistato un giovane difensore greco del 2009: Kostantinos Varesis.
Sulle tracce del calciatore vi erano anche altri club di Serie A, che avrebbe voluto arricchire il proprio settore giovanile ma la Viola ha battuto tutti sul tempo, aggiudicandosi il greco.
Inter, Bologna e Atalanta erano sulle tracce del calciatore, il quale ha performato egregiamente indossando la maglia del Sancolombano in Promozione, con un passato nelle giovanili dell’Olympiacos.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…