Fiorentina e Inter si sfideranno domenica 10 novembre per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1, con fischio d’inizio alle 13:00 presso il “Viola Park” di Bagno a Ripoli.
I viola, reduci dalla vittoria contro la Cremonese, sono in testa alla classifica e cercheranno di mantenere il primato. Dall’altra parte, l’Inter arriva con due vittorie consecutive contro Empoli e Monza, dopo le fatiche in Youth League.
Il match sarà visibile su Sportitalia (canale 60) o tramite l’app Sportitalia.
Di seguito la classifica aggiornata del campionato Primavera 1:
14 GOL: Gabbiani (Cremonese).
8 GOL: Knezovic (Sassuolo).
6 GOL: Riccio (Atalanta), Braschi (Fiorentina), Caprini (Fiorentina), Rubino (Fiorentina), Ghirardello (Genoa), Pugno (Juventus), Bertolucci (Lecce), Bonomi (Milan), Zanaboni (Monza), Leonardi (Sampdoria), Denis Sandro (Sassuolo).
5 GOL: Di Biase (Juventus), Serra (Lazio).
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…