Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.
La Fiorentina non deve temere nessuno, contro le grandi la squadra ha ottenuto molti punti. Il Napoli non fa paura, ha personalità, in primis Conte ma credo che sarà una partita alla pari. Al Franchi credo che saranno gli azzurri a dover fare la partita, e in contropiede loro soffrono. La Fiorentina con questa palla verticale ha messo in difficoltà tutti. Il centrocampo può soffrire i cambi di passo, Lobotka-Anguissa e McTominay è un reparto completissimo
Nei 90 minuti delle gare del Genoa lo trovavi sempre. Io questo giocatore ancora a Firenze non l’ho visto. Non ha fatto la preparazione, si è infortunato, c’è stato il processo, poi è tornato ed a Lecce si è rifatto male. Non è pronto, lui dovrà rifare una preparazione invernale.
Pablo Marì sarà fondamentale, Comuzzo e Ranieri stanno giocando da inizio anno. Lo spagnolo diventa il centrocampista aggiunto, ha piede. Con lui si può tornare anche con la difesa a 3
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…