ln serata la Fiorentina conoscerà il nome della squadra avversaria che dovrà affrontare nei playoff di Conference League il 22 e il 29 agosto.
Questa sera alle 21, scenderanno in campo in Ungheria la Puska Akademia e l’Ararat Armenia. Ricordiamo che all’andata, gli ungheresi hanno vinto contro il club armeno per 1-0 grazie a un gol arrivato nei minuti di recupero. Oggi però rientra tutto in gioco: la squadra vincente tra le due, sfiderà la squadra di Palladino per provare ad accedere alla fase a girone unico della competizione europea.
Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, è iniziata la vendita dei biglietti per i playoff di Conference League al Franchi. Dal 09 Agosto alle ore 15:00, fino ad inizio gara del 22/08/2024, saranno infatti in vendita i biglietti per assistere al Franchi al playoff d’andata in Conference League. La Fiorentina sfiderà la vincente tra Ararat-Armenia (ARM ) e Puskás Akadémia (HUN), con gli ungheresi che hanno vinto ieri 0-1 in Armenia il match d’andata. La fase unica di vendita libera copre tutti i posti disponibili e da la possibilità di acquisto dei biglietti a prezzo ridotto per gli abbonati al campionato Serie A ENILIVE 2024-25.
UNDER 14: (in TUTTI i settori disponibili dello stadio) riservato a tutti i nati da 01/01/2011 a partire da 2€
SETTORE OSPITI la vendita del settore ospiti sarà esclusivamente di gestione presso la società ospite.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…