ln serata la Fiorentina conoscerà il nome della squadra avversaria che dovrà affrontare nei playoff di Conference League il 22 e il 29 agosto.
Questa sera alle 21, scenderanno in campo in Ungheria la Puska Akademia e l’Ararat Armenia. Ricordiamo che all’andata, gli ungheresi hanno vinto contro il club armeno per 1-0 grazie a un gol arrivato nei minuti di recupero. Oggi però rientra tutto in gioco: la squadra vincente tra le due, sfiderà la squadra di Palladino per provare ad accedere alla fase a girone unico della competizione europea.
Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, è iniziata la vendita dei biglietti per i playoff di Conference League al Franchi. Dal 09 Agosto alle ore 15:00, fino ad inizio gara del 22/08/2024, saranno infatti in vendita i biglietti per assistere al Franchi al playoff d’andata in Conference League. La Fiorentina sfiderà la vincente tra Ararat-Armenia (ARM ) e Puskás Akadémia (HUN), con gli ungheresi che hanno vinto ieri 0-1 in Armenia il match d’andata. La fase unica di vendita libera copre tutti i posti disponibili e da la possibilità di acquisto dei biglietti a prezzo ridotto per gli abbonati al campionato Serie A ENILIVE 2024-25.
UNDER 14: (in TUTTI i settori disponibili dello stadio) riservato a tutti i nati da 01/01/2011 a partire da 2€
SETTORE OSPITI la vendita del settore ospiti sarà esclusivamente di gestione presso la società ospite.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…