Bocci%3A+%26%238220%3BFranchi+un+monumento%3F+Mi+fanno+ridere.+Amrabat%3F+Pu%C3%B2+partire.%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/417621511686/bocci-franchi-un-monumento-mi-fanno-ridere-amrabat-puo-partire/amp/

Bocci: “Franchi un monumento? Mi fanno ridere. Amrabat? Può partire.”

Alessandro Bocci, giornalista, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno commentando il momento che sta vivendo la Fiorentina.

Queste le sue parole: “L’allenatore deve essere bravo, ma se non ha i giocatori in forma diventa tutto più difficile. Speriamo che la sosta non abbia fatto perdere il momento positivo. Bisogna ripartire da dove abbiamo finito, cioè dalla fame. Nove partite in un mese, non sarà facile. Stadio? Non puoi costringere i tifosi viola ad andare molto lontano per vedere la Fiorentina. Non si potrebbe ridurre la capienza del Franchi e quindi ridurre il periodo di trasloco? Poi mi stupisce la nota della Commissione Europea, ormai sono cose già approvate. Franchi un monumento? Mi fanno ridere. Se dovesse saltare tutto, la Fiorentina avrebbe vari problemi. Il Franchi non è adeguato e non è un segreto. Commisso si chiede quante saranno le perdite e questo un po’ frena il tutto. Italiano? Sta migliorando nella gestione del turnover. Difficile giochino i nazionali. A Milano mi aspetto Barak e Bonaventura a Cremona. Amrabat? Non è incedibile. Tra lui e Nico Gonzalez preferisco trattenere l’argentino”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

41 minuti ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

4 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

5 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

6 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

7 ore ago

Viola Club New York ricorda Rocco Commisso: “Una persona schietta e genuina”

Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…

8 ore ago