Stasera alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ci sarà il calcio d’inizio di Italia-Inghilterra prima partita del girone di qualificazione al prossimo europeo che si disputerà in Germania nel 2024. Nel raggruppamento C sono inseriti anche Macedonia del Nord , Ucraina e Malta. A qualificarsi per la rassegna continentale sono solo le prime due. Passando alla diretta televisiva, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla Rai. Il canale su cui il match andrà in onda sarà Rai Uno. Per vedere Italia-Inghilterra in diretta streaming sarà invece necessario utilizzare RaiPlay scaricando l’app su smart tv compatibili, smartphone o tablet. In alternativa ci si può collegare al sito di RaiPlay tramite pc o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
Articoli recenti
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo
Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra