Il+binomio+Kean-Gud%2C+con+loro+un+nuovo+inizio%3A+8+gol+in+due
fiorentinaunocom
/news/417873169926/il-binomio-kean-gud-con-loro-un-nuovo-inizio-8-gol-in-due/amp/

Il binomio Kean-Gud, con loro un nuovo inizio: 8 gol in due

Kean e Gudmundsson, una coppia sempre più affiatata sia in campo che fuori. In due hanno già otto gol.

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Il caso del rigore fa già parte del passato: tra i due è nata un’amicizia

Al novantesimo minuto di Fiorentina-Lazio, l’arbitro Matteo Marcenaro fischia il secondo rigore in favore dei viola. Vuole batterlo Albert Gudmundsson, che ha già trasformato il primo. Moise Kean si avvicina nel tentativo di convincerlo a cedergli la sfera, ma l’islandese al debutto in maglia viola ha la meglio: tira lui dal dischetto, firmando il 2-1 che vale la vittoria della sua squadra. 

Cose di campo, tanto che il battibecco con Kean è già passato in cavalleria. Per la verità fra i due è scoppiato l’amore quando domenica sera, contro il Milan, Gudmundsson ha lasciato l’onere di segnare il rigore al centravanti di Vercelli, che sotto la curva Ferrovia ha fallito malamente. Questo non toglie che il gesto dell’ex Genoa abbia conquistato il collega di reparto. I due si divertono pure sui social dove due giorni fa l’ex Juventus ha postato una foto che lo ritraeva abbracciato al ventisettenne durante un’esultanza.

Albert Gudmundsson

In due hanno già otto gol

Allo stadio Artemio Franchi è nata una coppia d’attacco che promette di inserirsi fra i tandem più importanti della storia recente viola. “Kean+Gud”: già otto gol in due, dopo solo sette partite di campionato più tre di Conference League. Lo sa bene Raffaele Palladino, che in tutto questo ha parlato di rapporti ottimali che intercorrono fra i due attaccanti: «Kean e Gudmundsson ci hanno scherzato nello spogliatoio», le dichiarazioni dell’allenatore campano. Nessun caso, insomma, e tanta voglia di fare bene da parte di entrambi.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

53 minuti ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

2 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

3 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

3 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

6 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

7 ore ago