Il+binomio+Kean-Gud%2C+con+loro+un+nuovo+inizio%3A+8+gol+in+due
fiorentinaunocom
/news/417873169926/il-binomio-kean-gud-con-loro-un-nuovo-inizio-8-gol-in-due/amp/

Il binomio Kean-Gud, con loro un nuovo inizio: 8 gol in due

Kean e Gudmundsson, una coppia sempre più affiatata sia in campo che fuori. In due hanno già otto gol.

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Il caso del rigore fa già parte del passato: tra i due è nata un’amicizia

Al novantesimo minuto di Fiorentina-Lazio, l’arbitro Matteo Marcenaro fischia il secondo rigore in favore dei viola. Vuole batterlo Albert Gudmundsson, che ha già trasformato il primo. Moise Kean si avvicina nel tentativo di convincerlo a cedergli la sfera, ma l’islandese al debutto in maglia viola ha la meglio: tira lui dal dischetto, firmando il 2-1 che vale la vittoria della sua squadra. 

Cose di campo, tanto che il battibecco con Kean è già passato in cavalleria. Per la verità fra i due è scoppiato l’amore quando domenica sera, contro il Milan, Gudmundsson ha lasciato l’onere di segnare il rigore al centravanti di Vercelli, che sotto la curva Ferrovia ha fallito malamente. Questo non toglie che il gesto dell’ex Genoa abbia conquistato il collega di reparto. I due si divertono pure sui social dove due giorni fa l’ex Juventus ha postato una foto che lo ritraeva abbracciato al ventisettenne durante un’esultanza.

Albert Gudmundsson

In due hanno già otto gol

Allo stadio Artemio Franchi è nata una coppia d’attacco che promette di inserirsi fra i tandem più importanti della storia recente viola. “Kean+Gud”: già otto gol in due, dopo solo sette partite di campionato più tre di Conference League. Lo sa bene Raffaele Palladino, che in tutto questo ha parlato di rapporti ottimali che intercorrono fra i due attaccanti: «Kean e Gudmundsson ci hanno scherzato nello spogliatoio», le dichiarazioni dell’allenatore campano. Nessun caso, insomma, e tanta voglia di fare bene da parte di entrambi.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina disposta ad aspettare, colpo a zero in vista dal Sassuolo

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…

9 ore ago

Il contratto con la Lazio scadrà nel 2027, la Fiorentina mette sul piatto 2 milioni per portarlo in viola

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…

14 ore ago

Se lo prende la Juventus, la Fiorentina fa cassa: operazione in arrivo

Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…

16 ore ago

Fiorentina, concorrenza italiana per Mastantuono: l’intreccio con Soulè

Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…

18 ore ago

La Fiorentina non lo cede, il Milan rimanda tutto al 2027: occhi dei rossoneri sul gioiello viola

La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…

18 ore ago

Fiorentina, al via l’effetto domino centravanti grazie all’Atalanta: il punto

Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…

19 ore ago