Continua l’incognita “portiere della Fiorentina stagione 2022-23” dove i viola vogliono al più presto assegnare la maglia numero 1 alla corte di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo primordiale cioè Vanja Milinkovic-Savic del Torino si complica. Il quotidiano scrive che il problema sia nato con l’interessamento viola per Rolando Mandragora, un diverbio a distanza con i granata che ha rallentato l’affare: Cairo ha alzato le richieste e il prestito, è diventato di poco gradimento ai granata che ora vorrebbe cedere il portiere solo a titolo definitivo.
Allora il pole c’è tornato Pierluigi Gollini dell’Atalanta, si deve lavorare solo tipo di proposta e di prestito. Se dovesse arrivare l’ex Tottenham, i viola ritratterebbero la volontà di riconfermare come titolare Pietro Terracciano.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…