Il noto giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni del pentasport. Anche lui ovviamente ha toccato l’argomento scudetto del Napoli, complimentandosi con Spalletti. Poi parla delle situazioni in casa Fiorentina: “ Italiano? Da un lato lo elogio , dall’altro con l’organico a disposizione doveva avere 10 punti in più. Dopo un periodo dove aveva assestato la fase difensiva, adesso prendiamo caterve di gol da tutti. Difficoltà triplo impegno? Rispetto a Spalletti ha fatto turnover eccessivo, in una difesa 4 ci deve essere un leader come Baresi ai tempi di Berlusconi, se cambi entrambi i centrali non si capisce chi lo sia, per questo si prende diversi gol soprattutto al 90′. C’è ancora da sistemare tanto nel mosaico viola per arrivare in finale di conference e vincere la Coppa Italia. Credo che la Fiorentina andrà a Napoli per vincere, con un Napoli rilassato per i festeggiamenti. Finale di Coppa Italia? Se si dovesse giocare domani giocherei con Milenkovic e Quarta”.
Articoli recenti
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare
Fiorentina, si stringe il cerchio in difesa: la società valuta tre nomi