In attesa della super sfida del 26 novembre Juventus-Inter, il giornalista di fede juventina, Claudio Zuliani, sul suo canale YouTube, oltre che a parlare del momento della squadra bianconera, ha lanciato una frecciata al club nerazzurro, che si è già qualificato per gli ottavi di finale di Champions League, con due turni d’anticipo.
“Alla Juve manca la parte dell’attacco. Vlahovic e Chiesa e Milik e Kean hanno portato a casa risultati e siamo a 2 punti dal primo posto, ma siamo il settimo attacco della Serie A al pari del Frosinone. Con tutto il rispetto la Juve non può stare al pari del Frosinone”
“Dobbiamo crescere anche perché ci sono tutte barzellette e racconti mediatici sul fatto che non hai coppe. In testa c’è la squadra di Inzaghi che si è qualificata [agli ottavi di Champions] con l’ennesima risicata vittoria di rigore. È già finito vantaggio delle coppe, se ne riparla nel 2024, a febbraio, con gli scontri secchi in quelle settimane. Al momento il vantaggio delle coppe è finito, tutte e due possono concentrarsi su campionato“.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…