Rassegna stampa

Addio Milenkovic? Non così scontato

Il centrale serbo potrebbe decidere di restare a Firenze. Pronto anche un nuovo contratto

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione legata a Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina potrebbe aver cambiato idea e il suo addio non sarebbe più così scontato.

Infatti, secondo il quotidiano sportivo, il fatto di essere ritenuto una seconda scelta, da squadre come Inter e Juventus (che avrebbero mostrato interesse per il calciatore), starebbe facendo innervosire il serbo e il suo entourage.

Inoltre, l'essere sempre al centro del progetto viola avrebbe aiutato, e non poco, a creare alcuni ripensamenti nella testa di Milenkovic. 

Adesso il difensore potrebbe anche decidere di restare a Firenze.

Intanto, da quel che si legge nell'articolo, la Fiorentina avrebbe pronto un contratto triennale da 3 mln di euro a stagione. E avrebbe già fissata una deadline, entro la quale il giocatore dovrà prendere una decisione: cioè il 6 agosto. Data di conclusione della tournée tra Austria e Spagna del club gigliato.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, il punto sulle probabili partenze
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.