Kean e il suo focus sulla Fiorentina. E intanto si avvicina la scadenza della clausola
Giorni di riflessioni per l'attaccante Moise Kean. Ogni tifoso Viola ha paura che da un momento all'altro possa andare via. Il tempo della clausola scorre

L'ansia dei tifosi e il focus di Kean
Comincia la seconda e ultima settimana in cui sarà valida ed esercitabile la clausola rescissoria da 52 milioni di euro sul contratto di Moise Kean, il quale però non ha ancora preso una decisione definitiva circa il proprio futuro. Ma intanto, secondo quanto riporta la Repubblica , il centravanti classe 2000 ha ripetuto ai compagni di squadra di essere concentrato sulla nuova stagione da disputare con la Fiorentina. I tifosi hanno l'ansia costante di perderlo e ogni piccola azione viene vista nel peggiore dei modi. Per esempio il fatto di aver tolto tutte le immagini dai social, che non è però da considerarsi un indizio di cessione, anzi, per chi lo conosce fa parte del carattere del personaggio.

La posizione di Kean
L'ex Juve vuole valutare bene qualsiasi possibilità per continuare quello che di buono ha ha fatto questa stagione con 25 gol: lasciare la Viola per l'Arabia solo per soldi non è un’opzione allettante e alcune piste vengono valutate con minor interesse. Non è ancora stata una presa di posizione definitiva da parte di Kean, ma gli ultimi giorni hanno portato un po' più di ottimismo per società e tifosi, dato che non sono ancora arrivate offerte concrete.