Riccardo Sottil, come ben sappiamo, da ieri, è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.
L’attaccante in prestito dalla Fiorentina, nella giornata di oggi ha posato per le foto di rito nella sede del club meneghino. Il giocatore è stato inoltre presentato dalla dirigenza rossonera e ha rilasciato delle brevi dichiarazioni proprio a proposito dell’accoglienza in squadra. Dopo il calciatore ha inviato un messaggio ai tifosi del Milan, tramite il profilo ufficiale " target="_blank">Instagram del club. Ecco cosa ha detto Sottil nel reel in questione:
Tifosi milanisti sono molto entusiasta e felice di essere qui, non vedo l’ora di vedervi per la mia prima partita a San Siro!
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan.
Come confermato anche dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Fiorentina e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento a Milano di Riccardo Sottil. Il figlio d’arte passerà in rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…