Riccardo Sottil, come ben sappiamo, da ieri, è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.
L’attaccante in prestito dalla Fiorentina, nella giornata di oggi ha posato per le foto di rito nella sede del club meneghino. Il giocatore è stato inoltre presentato dalla dirigenza rossonera e ha rilasciato delle brevi dichiarazioni proprio a proposito dell’accoglienza in squadra. Dopo il calciatore ha inviato un messaggio ai tifosi del Milan, tramite il profilo ufficiale " target="_blank">Instagram del club. Ecco cosa ha detto Sottil nel reel in questione:
Tifosi milanisti sono molto entusiasta e felice di essere qui, non vedo l’ora di vedervi per la mia prima partita a San Siro!
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan.
Come confermato anche dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Fiorentina e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento a Milano di Riccardo Sottil. Il figlio d’arte passerà in rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…