E’ quasi tutto pronto per il calcio d’inizio allo stadio Spyros Louis di Atene per la sfida di UEFA Conference League tra Panathinaikos e Fiorentina, in programma questa sera. La squadra di Palladino vuole iniziare col piede giusto il match d’andata:
Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, tra le fila gigliate ci sono ancora alcuni superstiti della dolorosa sconfitta contro l’Olympiakos lo scorso anno in finale di questa competizione (Terracciano, Ranieri, Dodo’, Mandragora, Parisi e Beltran) che vorranno certamente cancellare con una bella prestazione i resti di quella brutta notte: per farlo, si affideranno al ritrovato Moise Kean, al rientro dalla botta rimediata a Verona.
Il Panathinaikos è una buona squadra, ci metterà in difficoltà. Ma noi cercheremo di sfruttare la vittoria contro il Lecce per affrontarla meglio domani. La competizione è differente, ma ritrovare i tre punti ci dà certamente una grande mano. Più in generale, parlando di Conference, confrontandomi con i ragazzi che sono stati qui in questi anni, anche con staff e magazzinieri, ho capito che negli ultimi due anni è sempre mancato qualcosa. Speriamo che sia l’anno buono. Le qualità per vincerla? Sì, le abbiamo. Ma il campo è primo giudice e l’anno scorso la Fiorentina ha comunque perso una finale da sfavorita. Quindi vediamo, speriamo sia l’anno buono, giusto.
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il finale di stagione, con una salvezza quasi aritmetica…