Questa sera alle ore 21 al “Signal Iduna Park” di Dortmund di Amburgo si disputerà il match Germania-Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, che nella prima fase ha visto le due squadre terminare i loro raggruppamenti rispettivamente al primo e secondo posto con 7 e 3 punti.
Sono 28 i precedenti tra le due Nazionali con i tedeschi in vantaggio per 15-8 e 5 pareggi; l’ultima sfida risale al 2 giugno 2021 in amichevole, con risultato finale di 1-1 a Innsbruck. L’arbitro della sfida sarà il polacco Szymon Marciniak. La vincente dell’incontro, nei quarti di finale in programma a Stoccarda venerdì 5 luglio (ore 18), affronterà chi avrà la meglio dell’altro match, che vedrà opposte Spagna-Georgia (domani sera ore 21).
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz.
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Bah; Skov Olsen, Hojlund.
L’incontro Germania-Danimarca sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Federico Zancan e il commento tecnico dell’ex calciatore Riccardo Montolivo.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…