News

Pizarro: "Consigliai Lucas Torreira a Pradè già in passato, ora..."

Ai microfoni de Il Brivido Sportivo è intervenuto l'ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro, sull'attuale rendimento di Lucas Torreira e non solo

Sul recente rendimento di Lucas Torreira con la maglia della Fiorentina è intervenuto l'ex centrocampista viola David Pizarro: ma non solo. 

In particolare, l'ex calciatore cileno ha raccontato di quando consigliò a Daniele Pradè di acquistare l'uruguaiano già in passato:

"Torreira? Mi piace moltissimo, anche se ritengo che siamo giocatori molto diversi. Lui però sta facendo un grandissimo campionato dopo che in passato girando per l’Europa non aveva mai trovato la possibilità di esprimersi. Io ne parlai un po’ di tempo fa con Pradè, gli consigliai di prenderlo. Ero certo che avrebbe fatto molto comodo alla Fiorentina”.

"Vincenzo Italiano? Ha creato una Fiorentina importante perché al di là del campo dove sia impegnata, esprime sempre il proprio gioco. La stessa cosa che facevamo noi ai tempi di Montella: avevamo il nostro timbro e ce la giocavamo con tutti”.

LEGGI ANCHE: Viola park, ecco un video che spiega il futuro centro sportivo della Fiorentina

LEGGI ANCHE: Italiano: "Contro l'Inter come se avessimo vinto. Contro l'Empoli invece..."

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato Fiorentina, per Marcos Senesi c'è un altro club italiano