All’indomani della 25esima giornata di Serie A, la Lega Serie A – nella figura del Giudice Sportivo – ha appena reso note le sanzioni inflitte ai giocatori e i membri dello staff tecnico che nel corso delle partite hanno commesso infrazioni.
Questo l’estratto del comunicato: “SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: OTTAVIANI Simone (Fiorentina): per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, discusso in modo acceso con il Presidente
della squadra avversaria, reiterando tale comportamento nonostante
l’invito del Direttore di gara a moderare i toni, per avere inoltre rivolto
espressioni irrispettose nei confronti dei collaboratori della Procura
federale.”
“Condizione scarsa dei miei giocatori? Nico rientra da un infortunio di due mesi e il recupero non è semplice, Bonaventura è rimasto fuori un mese per un problema al tallone, con Arthur andiamo spesso in gestione perché veniva da mesi di inattività con tanti problemi fisici. Loro possono andare in difficoltà ma pian pianino, aumentando il loro minutaggio, rientreranno al top della forma, ma sta anche a noi metterli nelle condizioni di recuperare la forma e la brillantezza che possono darci. Sul loro rigore noi potevamo lavorare molto meglio, peccato. Sono situazioni che ci stanno girando male. Non sono d’accordo su chi dice che la squadra ha perso il sorriso, abbiamo giocato meglio delle scorse volte, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo reagito bene agli ultimi risultati. Calendario difficile? Dobbiamo crescere di condizione e farci trovare pronti quando torneremo a giocare una partita ogni 3 giorni.”
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…