La Gazzetta, nella sua versione online, analizza i numeri di Krzysztof Piatek, attaccanti del Genoa versione 2018. Quest’anno tre gol in 13 partite. La stagione scorsa, sempre all’Hertha Berlino, 5 in 16. Però fino a gennaio giocava al Milan: non molto meglio, 5 in 20. È questo il ruolino di marcia del polacco Piatek nell’ultimo anno e mezzo, dall’estate del 2019. Non si tratta di numeri disastrosi, ma certamente deludenti se si pensa a ciò che aveva fatto nel 2018/19. Considerando solamente i sei mesi in rossonero da gennaio in poi, 12 centri in 21 presenze: non poco per un ragazzo arrivato in Italia mezz’anno prima. E nell’estate del 2018 era stata Genova la sua nuova casa, sponda rossoblù. Con le voci dell’interessamento della Fiorentina nei confronti del polacco, l’attaccante potrebbe ritrovare in viola un soffio di brezza che in Liguria concorse a fare le sue fortune: Christian Kouame.Il Ds Pradè è al lavoro per rilanciare la squadra, sia per rilanciare l’attaccante, che nelle sue avventure, non ha più ripetuto i numeri di Genova.
Articoli recenti
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”
Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”