Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Dopo aver completato le visite mediche questa mattina e firmato il contratto a Zingonia, il colombiano è stato presentato come il più recente rinforzo della squadra di Gian Piero Gasperini. L’ex giocatore della Fiorentina ha accettato un contratto della durata di una sola stagione, un accordo che potrebbe essere un’opportunità per entrambe le parti di valutare le prospettive future.
L’Atalanta si sta affermando come una delle protagoniste di questo mercato estivo, grazie ai numerosi acquisti strategici messi a segno. Oltre a Cuadrado, la Dea ha aggiunto alla sua rosa giocatori di qualità come Zaniolo, Retegui, Brescianini e Bellanova. Di seguito il post di presentazione e le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, ancora dubbioso sul calciomercato svolto dalla famiglia Percassi.
“La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Soddisfatto del mercato? Ve lo dico venerdì”
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…