Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Rolando Mandragora, dopo i primi anni di ambientamento, ha iniziato a prendersi pian piano le chiavi del centrocampo della Fiorentina a suon di grandi prestazioni e carisma. Adesso, per suggellare l'importanza del giocatore nello spogliatoio, la società sta per chiudere con lui il rinnovo di contratto: 

Fiorentina, Mandragora dovrebbe rinnovare fino al 2029

Stando infatti al Corriere dello Sport, il giocatore ex Udinese dovrebbe vedere il suo contratto estendersi fino a giugno 2029 con probabile opzione per l'anno successivo: da oggi al prossimo weekend si cercherà il giorno giusto per l'incontro definitivo tra le parti al Viola Park al quale farà seguito l'annuncio ufficiale del club. 

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Fazzini sull’esordio con la Fiorentina di Pioli

Abbiamo lavorato benissimo tutta la settimana a ritmi alti, il mister ci chiede tanto ma è normale e noi siamo pronti. Sappiamo che le prime partite non sono mai semplici ma ci impegniamo al massimo in vista dell'inizio della stagione. La preparazione continua e daremo il massimo perché ci aspetta una stagione lunga ed impegnativa. Felice del gol e della squadra. I compagni mi hanno accolto alla grande e sono veramente felice. Dobbiamo continuare a lavorare così, alla grande, e ci toglieremo delle soddisfazioni. 

Fiorentina e l'esperimento Fagioli regista: può funzionare?
Sohm-Fiorentina, a breve la fumata bianca? La Viola rilancia, il Parma...

💬 Commenti