Rolando Mandragora (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Rolando Mandragora, dopo i primi anni di ambientamento, ha iniziato a prendersi pian piano le chiavi del centrocampo della Fiorentina a suon di grandi prestazioni e carisma. Adesso, per suggellare l’importanza del giocatore nello spogliatoio, la società sta per chiudere con lui il rinnovo di contratto:
Stando infatti al Corriere dello Sport, il giocatore ex Udinese dovrebbe vedere il suo contratto estendersi fino a giugno 2029 con probabile opzione per l’anno successivo: da oggi al prossimo weekend si cercherà il giorno giusto per l’incontro definitivo tra le parti al Viola Park al quale farà seguito l’annuncio ufficiale del club.
Abbiamo lavorato benissimo tutta la settimana a ritmi alti, il mister ci chiede tanto ma è normale e noi siamo pronti. Sappiamo che le prime partite non sono mai semplici ma ci impegniamo al massimo in vista dell’inizio della stagione. La preparazione continua e daremo il massimo perché ci aspetta una stagione lunga ed impegnativa. Felice del gol e della squadra. I compagni mi hanno accolto alla grande e sono veramente felice. Dobbiamo continuare a lavorare così, alla grande, e ci toglieremo delle soddisfazioni.
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…